venerdì 28 dicembre 2012

Vendita Scambio - Borse, cappelli, portafogli

Ecco il post dedicato agli accessori!!
Come sempre contattatemi se siete interessate sia per scambio o vendita =)

Clicca qui per vedere L'ABBIGLIAMENTO

Guarda LE SCARPE IN VENDITA-SCAMBIO

Premetto che le cose di marca sono originali, erano di mia sorella che al mio contrario ama vestirsi di marca, ora ha traslocato e ha lasciato questi a me, e preferisco darle via piuttosto che non usarli. Ah, le cose di marca non le scambio! ^^'


CAPELLO IN FINTA PELLICCIA MARCA TAKE TWO

CAPPELLO GUESS

PORTAFOGLIO COLOR JEANS CAPIENTE

PORTAFOGLIO BURBERRY CAPIENTE

BORSA LOUIS VUITTON

BORSA BURBERRY

PORTAFOGLIO GUESS BIANCO

PORTAFOGLIO GUESS COLOR CREMA

BORSA GUESS

BORSA GUESS

BORSA SIMIL PAGLIA ESTIVA

5 commenti:

  1. Posso sapere quanto costa la burberry? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) La Burberry viene 50, non ho scelto io il prezzo ma mia sorella, dato che è sua! ^^'

      Elimina
  2. Ciao quanto vuoi per il portafoglio Burberry?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Lo vendo a 15€ + spese di spedizione che sono di circa 7€. Fammi sapere in ogni caso, in modo che so se metterlo da parte o meno!

      Elimina
  3. hai già venduto il portafoglio burberry???

    RispondiElimina